Bomba dei signori del racket contro tabaccheria a San Leucio del Sannio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una bomba è stata fatta esplodere intorno alle 4 di oggi davanti alle vetrate di una rivendita tabacchi a San Leucio del Sannio.

L’esplosione, in via Verdi in pieno centro cittadino, è stata particolarmente violenta e ha divelto completamente la saracinesca dell’esercizio e mandato in frantumi i vetri dell’edificio che ospita la tabaccheria.

Danni anche alle vetrate delle attività vicine e distrutti sono andati anche i vetri delle finestre di palazzi distanti decine di metri danneggiate anche alcune vetture parcheggiate nella zona. Il boato, avvertito intorno alle 4,30 del mattino, ha svegliato i residenti che si sono riversati in strada per capire cosa fosse accaduto.

    I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona. Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Benevento per avviare le indagini.

    Sono stati acquisiti i filmati dell’impianto di videosorveglianza della tabaccheria le cui telecamere non sono state danneggiate. All’interno del locale è rimasto completamente aperto non e’ stato portato via nulla, circostanza che lascia pochi dubbi sulla natura intimidatoria dell’attentato.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE