Indiscrezione clamorosa dall’Inghilterra: CR7 incontra Mendes, non è da escludere un trasferimento in estate






Sono passati appena quattro mesi e mezzo dal suo grande ritorno, eppure la storia d’amore tra ed il potrebbe essere già ai titoli di coda.

A scriverlo è l’edizione odierna del The Sun, tabloid inglese: dopo l’addio alla negli ultimi giorni di mercato, non sta trovando pace neppure in Premier League. Non è bastato l’esonero di Solskjaer dopo i primi mesi faticosi: i Red Devils non stanno ingranando neppure sotto la gestione del nuovo tecnico Rangnick, ed il portoghese, assetato di trofei, ora si trova soltanto al settimo posto in classifica, ben lontano dalle posizioni di vertice.

Una situazione della quale non può essere per nulla soddisfatto. Motivo per il quale le vacanze natalizie sono state momento di riflessione sul suo futuro. Secondo il Sun il suo agente, Jorge Mendes, è volato nei giorni scorsi in Portogallo per un summit con il giocatore. La sensazione è che Ronaldo ascolterebbe volentieri le offerte che arriveranno dagli altri club. Una volta terminata la stagione tutte le opzioni saranno sul tavolo: impossibile, quindi, escludere la possibilità di un addio dopo appena un anno.

Vincenzo Scarpa

@RIPRODUZIONE RISERVATA



Allarme chirurghi, interventi ridotti tra il 50 e l’80%

Notizia precedente

A Napoli in fuga dopo un’aggressione danneggiano una volante

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..