A Salerno rissa tra stranieri, feriti 4 agenti polizia locale

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Salerno rissa tra stranieri, feriti 4 agenti polizia locale. Anche lanci di bottiglie di vetro contro i passanti

Quattro agenti della Polizia Municipale di Salerno sono rimasti feriti nel tentativo di sedare una rissa tra stranieri avvenuta ieri pomeriggio sul lungomare di Salerno.

L’episodio è avvenuto intorno alle 16.30: un gruppo di cittadini stranieri ha prima dato vita a una zuffa, per poi iniziare a lanciare bottiglie di vetro contro i passanti. Due pattuglie della municipale, coadiuvate dai militari dell’Esercito, sono intervenute per sedare la rissa.

    Uno dei facinorosi è stato fermato e tratto in arresto. Nel corso della colluttazione quattro agenti sono rimasti lievemente feriti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Quali sono i titoli di accesso per il bando ATA 2024?

    A breve è atteso il nuovo bando ATA terza fascia per l'aggiornamento delle graduatorie di Circolo e d'Istituto, valide per il triennio 2024-2027.  Con l'introduzione di significative novità e nuovi requisiti professionali quest'anno, la preparazione dei candidati diventa più cruciale che mai. In questo scenario, la certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale...

    A Giugliano arrestato il latitante Francesco Iacolare: era pronto alla fuga

    Giugliano.I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato questa notte Francesco Iacolare, 52enne già noto alle forze dell'ordine e ritenuto vicino ad ambienti della criminalità organizzata. https://www.cronachedellacampania.it/wp-content/uploads/2024/05/Giugliano-arresto-Francesco-Incollare.mp4 Su Iacolare pendeva un ordine di carcerazione emesso lo scorso 9 maggio dalla Procura Generale di Napoli, al quale...

    CRONACA NAPOLI