Rapinatore di banche catturato dai carabinieri a Capaccio

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato arrestato dai Carabinieri della Sezione operativa di Eboli un esperto rapinatore di banche.

Si tratta di 42enne residente a Capaccio ritenuto ideatore e reclutatore degli esecutori materiali della rapina alla filiale della Banca di credito cooperativo di Buccino e comuni cilentani avvenuta nel comune di Palomonte il 13 agosto 2020.

Per la stessa rapina, il 26 maggio 2021, sono state eseguite 4 misure cautelari nei confronti di altrettanti autori della rapina a mano armata, nel corso della quale il direttore della filiale è stato sequestrato all’interno della banca e costretto a fornire la chiave della cassaforte.

    I rapinatori riuscirono a portare via 110mila euro. Tra gli arrestati a maggio scorso anche uno dei dipendenti della banca, un 46enne salernitano appena trasferito nella filiale di Palomonte.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Abodi su riforma authority: “Servono terzietà e indipendenza nei controlli”

    Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha chiarito la sua posizione in merito alla riforma dell'authority per i controlli nelle società sportive professionistiche, sottolineando l'importanza della terzietà e dell'indipendenza. Durante un incontro a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Mario D'Apuzzo, Abodi ha dichiarato: "Abbiamo ascoltato le controproposte ma,...

    Lunedì apre ‘TuttoPizza’: un focus sui dati del mondo pizza e il ricordo di Miccù

    Apre a Napoli lunedì 20 maggio, alle ore 10, alla Mostra d’Oltremare, TuttoPizza, la fiera internazionale B2B, riservata agli operatori di settore e dedicata allo show business della pizza. Si parte alle ore 10,15 con il consueto taglio del nastro che avverrà al padiglione 3/B, alla presenza del presidente...

    CRONACA NAPOLI