Il napoletano Raffaele Cirone trovato morto in un’auto in provincia di Varese

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il cadavere di Raffaele Cirone, 56 anni di è stato trovato a bordo della sua auto giù da una scarpata nel territorio comunale di Morterone, nel Lecchese.

L'uomo era scomparso da Angera ad inizio anno e da allora i famigliari e gli amici non si sono dati pace impegnandosi nelle ricerche.

Il cadavere di Raffaele Cirone napoletano di nascita ma da anni residente in provincia di è stato rinvenuto oggi all'interno di un'auto precipitata in un burrone lungo la tortuosa strada di montagna Ballabio-Morterone, in provincia di Lecco. Di lui si erano perse le sue tracce il 3 gennaio scorso.

    L'uomo in questo lasso di tempo aveva postato delle foto sui social che riconducevano al minuscolo abitato di Morterone, il paese meno abitato d'Italia, a quota mille metri, e le ricerche si erano concentrate in questa zona, finche' oggi è giunta la segnalazione di una persona che ha scorto l'auto, una Nissan Juke, in un burrone vicino a una galleria. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per accertare le cause dell'accaduto.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napol, riciclaggio per il clan Contini: sequestrata la pizzeria “Dal Presidente” di via dei Tribunali

    La pizzeria conosciuta per aver preparato una pizza all'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton

    IN PRIMO PIANO