Giugliano

Giugliano, un quintale di rifiuti nel cassone di un tre ruote: denunciate 2 persone

Condivid

Giugliano, un quintale di rifiuti nel cassone di un tre ruote: denunciate 2 persone già notealle forze dell’ordine

I carabinieri della Stazione di Varcaturo denunciato per trasporto illecito di rifiuti un 40enne e un 52enne di Giugliano in Campania già noti alle forze dell’ordine. Sono state sorprese a trasportare illegalmente circa 100 chili di rifiuti non pericolosi.

I due sono stati bloccati a bordo di un “tre ruote” mentre trasportavano reti metalliche, tubi in plastica e materiale vario di risulta, in mancanza dei previsti titoli autorizzativi per la gestione dei rifiuti.

Il conducente del mezzo è stato denunciato anche per guida senza patente, reato già contestato nell’ultimo biennio. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 28 Gennaio 2022 - 09:43

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Maxi blitz contro la Mafia cinese in 24 province

Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 07:30

Allarme West Nile in Campania: il virus miete la sesta vittima e si diffonde nella provincia di Napoli

Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 07:04

Camorra, Clan Moccia, valanga di scarcerazioni: altri cinque fuori dal carcere

Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 06:32

Oroscopo di oggi 4 agosto 2025 segno per segno

Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 06:03

Telemarketing aggressivo, dal 19 agosto parte il blocco delle chiamate truffa dall’estero : cosa cambia

L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:37

Bonifici istantanei ancora più sicuri: dal 9 ottobre verifica in tempo reale dell’IBAN del beneficiario

Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:26