Sant'Antonio Abate. Aveva chiesto il pizzo a imprenditore che stava effettuando lavori per il Comune. Arrestato 35enne. L'anomalia sta nel fatto che la richiesta è avvenuta in un bar.
Ieri pomeriggio, a Sant’Antonio Abate, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne, accusato di tentata estorsione.Potrebbe interessarti
Nello specifico, dopo aver avvicinato nei pressi di un bar l’ imprenditore, avanzando una richiesta estorsiva, avrebbe poi minacciato verbalmente gli operai di quella ditta che stavano effettuando dei lavori sulla pubblica via, tentando nel contempo di aggredire fisicamente una persona che stava assistendo alle operazioni.
L’uomo è stato bloccato subito dopo da una pattuglia della locale Stazione Carabinieri, dopo un breve tentativo di fuga, prima in macchina e poi a piedi. Il 35enne, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.






Lascia un commento