Napoli, ruba al supermercato e aggredisce una poliziotta: arrestata una giovane cubana irregolare.
Ieri sera un’agente del Commissariato Posillipo, libera dal servizio, mentre era all’interno di un supermercato di via Pisciarelli, è intervenuta per sedare un’animata discussione tra il titolare e un’avventrice che lo stava spintonando per tentare di allontanarsi.
La donna, che si era impossessata di alcuni generi alimentari senza pagarli, ha aggredito la poliziotta giungendo ad una colluttazione ma, grazie al supporto delle volanti dei Commissariati San Paolo e Bagnoli, è stata bloccata.
Geydi De La Caridad Diaz Escobar, 25enne cubana con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stata arrestata per rapina impropria e lesioni a Pubblico Ufficiale e denunciata per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato.
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto