Napoli, rapina un cellulare al Borgo Orefici: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri mattina gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via del Carmine hanno notato un uomo che stava correndo in direzione di corso Garibaldi e, insospettiti, lo hanno raggiunto e bloccato.

In quei frangenti i poliziotti sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco prima, l'uomo si era impossessato del suo telefono e, nel tentativo di fermarlo, era stata aggredita e minacciata.

Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l'abitazione del malvivente dove hanno rinvenuto 27 smartphone, di cui 18 nuovi ancora sigillati e 9 usati, di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
F.A., 37enne marocchino con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina impropria nonché denunciato per ricettazione.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Pizzaiolo accoltellato da un collega a Fuorigrotta

La tragedia nella pizzeria La Partenopea di Viale Kennedy gestita dal padre del ragazzo morto con la sua fidanzata nel marzo scorso in un garage di Secondigliano a causa di asfissia

Avellino, 13enne cade da finestra in centro di accoglienza: ricoverata al Santobono

Una tredicenne kazaka è rimasta ferita cadendo da una finestra del Centro di Accoglienza di Zungoli, in provincia di Avellino, dove risiede con la sua famiglia. La ragazza, secondo le prime ricostruzioni, ha perso l'equilibrio mentre cercava di montare una tenda nell'appartamento al primo piano del centro. È caduta da...

IN PRIMO PIANO