Napoli, dichiara false generalità in un hotel: denunciata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un albergo di via Galileo Ferraris per effettuare un accertamento su un’ospite della struttura.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che l’ospite, una 39enne di nazionalità cinese, aveva dichiarato false generalità ed altresì era irregolare sul territorio nazionale.

La donna è stata denunciata per false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale, sostituzione di persona e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Napoli arrestato contrabbandiere con 515 chilogrammi di sigarette contraffatte

A Napoli arrestato contrabbandiere trovato con oltre 500 chilogrammi...
DALLA HOME

A Napoli arrestato contrabbandiere con 515 chilogrammi di sigarette contraffatte

A Napoli arrestato contrabbandiere trovato con oltre 500 chilogrammi (515 per l'esattezza) di sigarette contraffatte, recanti noti marchi come Marlboro, Winston e Chesterfield, sono stati sequestrati dal Gruppo Investigativo sulla Criminalità Organizzata (GICO) della Guardia di Finanza di Napoli. Il sequestro è avvenuto a seguito di un pedinamento effettuato su...

Thiago Motta lascia il Bologna, lo aspetta la panchina della Juve

Il primo tassello del domino è caduto, dando il via a un'estate infuocata nel mercato degli allenatori. Dopo aver guidato il Bologna a una sorprendente qualificazione in Champions League, Thiago Motta ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno. Il tentativo del presidente Joey Saputo...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE