Cronaca

Motociclista cade in un dirupo, salvato dal Soccorso Alpino

Condivid

Motociclista cade in un dirupo a causa della nebbia: salvato dal Soccorso Alpino

Un motociclista rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto stamattina tra i Comuni di Roccarainola (Napoli) e Arpaia (Benevento) e’ stato portato in salvo dal Soccorso Alpino e Speleologico della Campania.

L’ uomo faceva parte di un gruppo di motociclisti partiti da Baiano per una escursione ed ha perso, insieme agli altri, l’orientamento a causa della nebbia, sbagliando strada e restando poi vittima di un incidente.

Le squadre del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico sono intervenute insieme al 118 ed hanno raggiunto l’infortunato, stabilizzandolo per consentirgli di essere trasportato in barella, poi lo hanno portato a spalla fino all’ ambulanza.

@RIPORDUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 2 Gennaio 2022 - 20:44
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57