Tragedia di Pellezzano, lo sfogo social del fratello della 15enne: “Perdonami ovunque tu sia”

Francesco Bove, fratello maggiore di #IlariaBove, morta nella tragedia di Pellezzano insieme con il suo fidanzato #NicholasGalluzzi, era tra i soccorritori sul luogo dell'incidente

Tragedia di Pellezzano: c’è un dramma nel dramma. E’ quello di Francesco Bove, fratello maggiore di Ilaria Bove, morta nell’incidente di ieri sera, insieme con il suo fidanzato Nicholas Galluzzi, era tra i soccorritori sul luogo dell’incidente

Il ragazzo che avrà effettuato quella manovra rianimatoria decine e decine di volte non riesce a darsi pace e ha scritto un post che sta facendo commuovere i social.

“Nessuna esperienza sul campo ti potrà preparare ad incrociare le mani sul torace del sangue del tuo sangue per iniziare a scaricare con tutta la forza, e con tutta la rabbia che hai in corpo”, ha scritto su un social media Francesco Bove che ha provato inutilmente a rianimare la sorella. “Scusa, ci ho provato… Perdonami, ovunque tu sia”.

Il messaggio commovente che si conclude con una ramanzina colma d’affetto da buon fratello maggiore: “Non dovevi salirci su quel motorino, te l’ho detto mille volte, ero più contento quando mi rompevi che dovevo portarti a destra e a manca, ma almeno eri con me.Ormai il guaio l’hai combinato. Uno dei tuoi tanti guai.. Ma questo non si può riparare. Io ora sento solo freddo. Ciao Picky, ti voglio bene”.

Una routine per chi come lui ‘vive’ le ambulanze e ogni giorno prova a strappare vite umane dalle braccia della morte. Ma per Francesco, fratello maggiore di Ilaria, soccorritore dell’Avis di Pellezzano non è stato così  sabato sera quando si è ritrovato di fronte la sorella 15enne, rimasta coinvolta in un grave incidente avvenuto poco prima nel quale ha perso la vita anche il suo fidanzato, Nicholas Galluzzi, un ragazzo di 18 anni.

L’ impatto mortale è avvenuto nel giorno di Capodanno in via De Iuliis a Pellezzano, nella zona della “Cartiera”. La 15enne era in sella ad un “Beverly 250 insieme all’amico che, improvvisamente, ha perso il controllo dello scooter, andandosi a schiantare contro un palo.

Le due giovani vittime della tragedia di Pellezzano: Iaria Bove e il fidanzatino Nicholas Galluzzi

L’impatto non ha lasciato scampo ai due giovanissimi. Le salme sono state poste sotto sequestro in attesa delle disposizioni dell’autorita’ giudiziaria. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica di una tragedia che ha lasciato tutti senza parole.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condivid
Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo oggi 7 ottobre 2026 a cura di Paolo Tedesco

La Luna transita in Vergine, portando pragmatismo e attenzione ai dettagli. Venere e Mercurio sono… Leggi tutto

7 Ottobre 2026 - 06:19

Carabinieri: concorso straordinario per 400 allievi marescialli aperto ai laureati fino a 28 anni

Concorso straordinario dell’Arma dei Carabinieri per reclutare 400 allievi marescialli laureati entro 28 anni. Domande… Leggi tutto

7 Ottobre 2026 - 03:47

Concorso pubblico: 3 atleti paralimpici reclutati nei Gruppi sportivi Fiamme Oro della Polizia di Stato

Tre atleti paralimpici saranno assunti nei Gruppi sportivi della Polizia di Stato Sezione paralimpica Fiamme… Leggi tutto

7 Ottobre 2026 - 03:46

Concorso pubblico al Comune di Capaccio Paestum: 1 posto di funzionario contabile a tempo pieno e indeterminato

Concorso pubblico al Comune di Capaccio Paestum per 1 funzionario contabile a tempo pieno e… Leggi tutto

7 Ottobre 2026 - 03:46

Chef de rang a Napoli: Direzione Lavoro Group cerca personale per ristorante italiano

Opportunità di lavoro a Napoli per chef de rang in un ristorante di cucina italiana,… Leggi tutto

7 Ottobre 2026 - 03:46

Rai apre selezione per 12 Aiuto registi: apprendistato di 36 mesi in sedi Roma/Torino/Milano/Napoli

Rai annuncia una selezione per 12 giovani tra 18 e 29 anni per ricoprire ruoli… Leggi tutto

7 Ottobre 2026 - 00:15