AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 22:19
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 29 Ottobre 2025 - 22:19
14.3 C
Napoli

Infortunio Chiesa, la Juve piomba sul mercato. E scoppia il caso Dybala

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Infortunio Chiesa, la Juve corre ai ripari. Resterà fuori almeno fino a fine stagione per l'imminente operazione al crociato, lascia un vuoto importante nell'attacco bianconero.

Vuoto che dovrà essere colmato dai giocatori attualmente in rosa ma, quasi sicuramente, anche da un colpo in arrivo da questa sessione di mercato.

I bianconeri, come prima mossa, hanno bloccato tutte le trattative per la cessione di Kulusevski. Lo svedese, che sembrava ormai destinato alla partenza e che piaceva a diversi club di Premier League, resterà alla Juve almeno fino a giugno. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla quindi di alcuni nomi sul taccuino del ds Cherubini: in pole resta il sempre graditissimo Scamacca, seguito da diversi club di A.

Occhi anche su Azmoun, 27enne iraniano in forza allo Zenit e che sta facendo tanto bene questa stagione, e Martial, il francese ormai ai margini del progetto di Rangnick al Manchester United.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio

C'è però un'altra questione che non fa stare tranquilla la Juve: quella del rinnovo di Paulo Dybala. Qualche mese fa sembrava tutto fatto: la 'Joya' aveva accettato un quinquennale da 8 milioni di euro più bonus per arrivare fino ai 9. Proposta che non si è rivelata del tutto veritiera.

E la conferma arriva dalle parole del ds Arrivabene nel pre-partita contro la Roma: "Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto, compreso lui". La rosea rilancia: la proprietà bianconera avrebbe infatti offerto un contratto al ribasso (o comunque simile a quello attuale) con stipendio intorno ai 7 milioni. Un nodo, quindi, ancora da sciogliere.

Vincenzo Scarpa

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato il 11 Gennaio 2022 - 10:03 - Vincenzo Scarpa

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!