Cronaca Caserta

Caserta, in quarantena il presidente della Provincia Giorgio Magliocca

Condivid

E’ il presidente della Provincia e sindaco di Pignataro Giorgio Magliocca a comunicarlo con un post sulla sua pagina Facebook In quarantena il presidente della Provincia Giorgio Magliocca

“Voglio comunicarvi che mio figlio Luigi è, purtroppo, risultato positivo ad un test antigenico per il rilevamento del virus COVID-19.

Io, mia moglie e Raffaele, invece, siamo risultato negativi. Domani, pur se non necessario, faremo un molecolare

Inoltre, avendo io fatto la seconda dose di vaccino da più di 4 mesi, osserverò 5gg di quarantena. Dopodiché effettuerò un altro tampone di verifica così come prevedono le nuove norme sanitarie.

Mia moglie, invece, avendo concluso tutto il ciclo vaccinale, potrà liberamente uscire utilizzando tutte le precauzioni sul distanziamento e utilizzo della mascherina tipo FFP2.

Raffaele, infine, osserverà la quarantena ordinaria di 10gg più tampone quale contatto diretto di un positivo.

Che dire. Affronteremo questa nuova esperienza con la pazienza di sempre!”


Articolo pubblicato il giorno 5 Gennaio 2022 - 14:12

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Ventimiglia, si cerca il bimbo di 5 anni scomparso dal camping

Ventimiglia – È scattata un’imponente operazione di ricerca per ritrovare Alain Bernard Ganaos, il bambino… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 13:15

Juve Stabia, ufficiale: Adorante ceduto al Venezia

Castellammare – La notizia che i tifosi della Juve Stabia speravano di non sentire è… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 12:26

Napoli, maxi sequestro di 2 milioni di cosmetici cancerogeni: 15 denunciati

Napoli - Un’operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di oltre… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 12:12

Somma Vesuviana, diede una pistola a un pregiudicato: va ai domiicliari

Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 11:56

Le 5 tendenze abiti da sposa 2025 che stanno facendo impazzire le future spose

Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 11:17

Monte di Procida: fa shopping con i 100 euro falsi, arrestato 39enne di Napoli

Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 10:53