Cronaca

Torre Annunziata muore 19enne di Ponticelli in un incidente stradale

Pubblicato da
Condivid

Torre Annunziata muore 19enne di Ponticelli nell’impatto del suo scooter contro un’auto in sosta mentre il suo amico lotta tra la vita e la morte in ospedale.

E’ il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di domenica lungo Corso Vittorio Emanuele III .

A procedere nelle indagini sono gli agenti del locale commissariato di polizia, che stanno provando a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro: secondo una prima ricostruzione il mezzo, per cause in corso di accertamento, all’altezza dell’incrocio tra via Cavour e via Fontana sarebbe andato a sbattere contro una vettura ferma a bordo strada.

L’impatto e’ stato terribile e sul selciato sono rimasti i due ragazzi: quando sono arrivati sul posto, i soccorritori del 118 hanno capito che per uno dei due giovani, originario del quartiere napoletano di Ponticelli, non c’era piu’ nulla da fare.

L’altro passeggero e coetaneo della vittima invece e’ stato trasferimento all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove e’ ora ricoverato in gravi condizioni ed e’ in prognosi riservata.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Pubblicato da