Napoli quartiere Soccavo 20 bombe artigianali nascoste nel trolley. Uno dei gemelli è agli arresti domiciliari.
Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Napoli Rione Traiano hanno denunciato a piede libero per detenzione illegale di materiale esplodente 2 fratelli di 27 anni. Uno dei due – sono gemelli – era agli arresti domiciliari a Soccavo ed i Carabinieri hanno controllato il luogo di detenzione.
Durante l’ispezione sono stati rinvenuti e sequestrati 20 artifici pirotecnici improvvisati ed artigianali (le cosiddette cipolle).
Gli ordigni – che erano nascosti in un trolley – sono stati repertati dai Carabinieri del Nucleo Artificieri del Comando Provinciale a causa dell’elevata pericolosità del materiale esplodente.
Frattamaggiore – Operazioni edilizie solo sulla carta, crediti di vantaggio fiscale illegittimi e proprietari di immobili… Leggi tutto
Salerno -Torna l’attesissima Notte Bianca a Salerno, pronta a scaldare la città sabato 5 luglio… Leggi tutto
Napoli - I signori del racket fanno sentire la loro presenza a suon di bombe… Leggi tutto
Napoli – Notte di violenza al centro di Napoli e precisamente in Corso Vittorio Emanuele,… Leggi tutto
NAPOLI – La movida a Mergellina si trasforma ancora una volta in un bollettino di… Leggi tutto
SAN PRISCO – Una lite familiare finisce in violenza, paura e manette. È accaduto ieri… Leggi tutto