Parcheggio a Napoli: accordo raggiunto per vendere ticket in tabaccheria

SULLO STESSO ARGOMENTO

Parcheggio a Napoli: accordo raggiunto tra ANM e Federazione Italiana Tabaccai per vendere ticket in tabaccheria

Da oggi i passeggeri di ANM, azienda del trasporto pubblico locale di Napoli, possono acquistare i ticket per il parcheggio dematerializzati direttamente in tabaccheria. ANM e Federazione Italiana Tabaccai infatti, hanno siglato un accordo che punta a rendere l’esperienza di acquisto della sosta ancora più semplice e diffuso.

Grazie alla capillarità della rete di distribuzione delle tabaccherie presenti su tutto il territorio napoletano, i clienti potranno scegliere, tra i numerosi tabaccai, quello più comodo e vicino, utile a coprire tutte le esigenze in termini di sosta.



    Si tratta di una nuova modalità che semplifica e velocizza il processo di acquisto da parte del cliente che dovrà semplicemente entrare in una tabaccheria del circuito LIS e chiedere di mettere in copertura la propria auto, comunicando la targa della propria vettura e la zona dove intende sostare. In un click e senza necessità di esibire il tagliando sul cruscotto.

    Il sistema interamente informatizzato agevola anche i successivi controlli a cura degli ausiliari della sosta ANM.

    “Pagare il parcheggio a Napoli non è mai stato così facile – dice Francesco Marigliano, Presidente Provinciale della Federazione Italiana Tabaccai – Basta fornire al tabaccaio targa ed indirizzo ed ecco che la propria auto, in pochissimo tempo, è in copertura. Anche di sera, data la grande flessibilità di orario garantita dalle tabaccherie”.

    “Continua il percorso di informatizzazione dei servizi ANM, ha detto Nicola Pascale Amministratore Unico ANM. Consideriamo l’accordo con la Federazione Italiana Tabaccai strategico perchè amplia il ventaglio delle possibilità di acquisto del titolo di sosta dematerializzato nella nostra città che si muove in un’ottica sempre più smart e alla portata di tutti”, conclude.


    Torna alla Home


    In una lettera aperta pubblicata sull'account Instagram della Curva Sud Milano, Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, ha espresso il desiderio di cambiamento alla guida tecnica del Milan. Lucci inizia la sua lettera ricordando i meriti dell'attuale allenatore, riconoscendogli il merito di aver vinto uno degli scudetti più significativi...
    L'Atalanta ha scoperto il suo avversario per le semifinali dell'Europa League: sarà il Marsiglia, che ha superato il Benfica ai rigori nell'ultimo turno del torneo. Le semifinali della competizione vedranno gli incontri disputarsi il giovedì, con la formazione italiana che si prepara a due sfide cruciali il 2 e...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia
    Oroscopo di oggi 19 aprile 2024: le previsioni per lo zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente energico e desideroso di mettere in pratica nuove idee. Non lasciare che eventuali ostacoli ti abbiano sopraffatto, ma cerca di affrontarli con determinazione. In amore potrebbero esserci...

    IN PRIMO PIANO