AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 18:10
17.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 18:10
17.9 C
Napoli

Ottaviano, scoperta centrale di ricettazione di auto rubate: 3 fratelli denunciati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Durante i controlli, i Carabinieri di Ottaviano, hanno rinvenuto e sequestrato 4 auto rubate e 5 targhe associate ad altrettanti veicoli oggetto di furto

I carabinieri di Ottaviano, insieme a quelli della stazione Parco di Ottaviano, hanno controllato un’impresa di rivendita e riparazione auto gestita da due uomini e una donna a via San Domenico.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Durante le verifiche i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 4 auto che sono risultate rubate e 5 targhe associate ad altrettanti veicoli oggetto di furto. Sequestrato anche 1 forno per la verniciatura che era sprovvisto di sistema di aspirazione immettendo così i fumi nell’atmosfera senza alcun filtro. Trovati anche diversi cumuli di rifiuti speciali e svariati parti di auto e ricambi di dubbia provenienza.

L’area – di circa mille metri quadrati – è stata sequestrata. Sono in corso accertamenti sulle altre 22 auto presenti. I 3 fratelli dovranno rispondere di ricettazione di auto e gestione illecita di rifiuti.

Articolo pubblicato il 4 Dicembre 2021 - 10:12 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!