Categorie: Ultime Notizie

Napoli, Osimhen brucia le tappe: le prime ipotesi sulla data di rientro

Pubblicato da
Condivid

Osimhen brucia le tappe: è già noto, ormai, che l’attaccante del Napoli sia tornato ad allenarsi in campo a Castel Volturno con un programma personalizzato.

Una notizia che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi azzurri, che temevano di averlo perso per più di tre mesi dopo il durissimo scontro con Skriniar nella partita contro l’Inter del 21 novembre. E’ anche vero, però, che sono tanti i dubbi sul quando vedremo realmente il nigeriano in partite ufficiali.

E’ bene specificare che il club non ha rilasciato comunicati né annunciato novità sui tempi di recupero del giocatore. Nella nota pubblicata poco dopo Inter-Napoli la prognosi era di 90 giorni di stop: la sensazione e la voglia dell’attaccante è quella di rientrare molto prima. Il portale online “calciomercato.com” è sicuro: il grande sogno del nigeriano è ritornare in campo con la maglia della sua nazionale, per giocare la Coppa d’Africa che partirà il 9 gennaio.

Chiaro che, prima di quella data, Osimhen avrà bisogno di recuperare la condizione. Motivo per il quale non è completamente da escludere l’ipotesi di un clamoroso rientro per le ultime due sfide di questo 2021 del Napoli: quella contro il Milan del 19 dicembre e quella del 22 contro lo Spezia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Leicester con 7 assenti a Napoli: sono positivi al covid

E’ scontato, inoltre, che il giocatore dovrà indossare una mascherina per proteggere la parte del viso operata: gli specialisti sono già al lavoro per costruirla con il calco del volto del numero 9 azzurro.

Vincenzo Scarpa

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Pubblicato da