

Foto dal web/Giorgos Trangas
Muore di Covid il giornalista greco no vax Giorgos Trangas. Aveva recentemente anche fondato il partito politico “Popolo libero” contro il contenimento dei contagi
La morte del giornalista e opinionista televisivo greco Giorgos Trangas, deceduto a 72 anni a causa del Covid-19, ha risollevato nel dibattito pubblico della Grecia il problema delle persone anziane non vaccinate.
Secondo quanto riferisce il quotidiano “Kathimerini”, proprio l’alto tasso di persone anziane non vaccinate nonostante l’aumento dei contagi è un elemento di preoccupazione per le autorità elleniche.
Trangas è morto oggi per problemi respiratori legati al Covid-19, dopo essere stato ricoverato in un ospedale di Atene lo scorso 4 dicembre.
Il giornalista, oltre a non essere vaccinato, aveva recentemente anche fondato un partito politico – Popolo libero – a sostenere le tesi dei No Vax e contro le serrate per contenere i contagi.
Trangas si era in particolare speso contro la legge sulla vaccinazione obbligatoria per gli over 60, fatta approvare nelle scorse settimane dal premier Kyriakos Mitsotakis e che entrera’ in vigore da gennaio con sanzioni di 100 euro ogni mese per coloro che sceglieranno di rimanere non immunizzati contro il Covid.
Napoli– Una luce accesa in un portone spalancato, nel cuore del Rione Villa, è stata… Leggi tutto
Napoli - Un manuale improvvisato per ingannare le forze dell’ordine. Questo doveva essere, nella mente… Leggi tutto
C’è la tossicodipendenza sullo sfondo dell’ennesimo episodio di violenza domestica registrato a Napoli, nel quartiere… Leggi tutto
Il centro di Napoli alza la voce contro la violenza armata. Nella mattinata di ieri… Leggi tutto
Dovrà scontare 4 anni e 6 mesi di reclusione. Per questo motivo, nella serata di… Leggi tutto
Mugnano – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la scorsa notte… Leggi tutto