Covid: nuovo record di contagi a Pozzuoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I contagi per il Covid 19 a Pozzuoli raggiungono una nuova cifra record di 147 persone colpite dal virus nelle ultime 24 ore riscontrate in 1426 tamponi analizzati.

Attualmente in citta’ si contano 937 positivi, mentre 7941 e’ il numero totale delle persone colpite dal coronavirus dall’inizio dell’epidemia. Le guarigioni definitive sono 33 nell’ultimo giorno che portano il totale delle persone guarite a 6899.

In citta’ non cala la preoccupazione per il crescente numero di contagiati ed e’ corsa al tampone. Prese d’assalto le farmacie che effettuano i’ tamponi. Intanto oltre al potenziamento del centro Covid dell’ospedale civile di localita’ La Schiana e’ stato aperto un altro centro per i tamponi a Monterusciello nel parcheggio del palazzetto dello sport ‘Alfonso Trincone’, nei pressi dell’hub dei vaccini dell’Asl Napoli 2 Nord. Anche qui si registrano lunghe code per sottoporsi al tampone.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:52
07/04/2026 14:52

Pasqua sicura tra Pozzuoli e Ischia: maxi controlli interforze su porto, strade e mare

07/04/2026 14:30

Frode sulle indennità assistenziali: sospesa per un anno collaboratrice di un patronato

07/04/2026 13:58

Caldo anomalo e bel tempo fino a giovedì: l'anticiclone subtropicale domina l'Italia

07/04/2026 13:48

Caso Monaldi, la famiglia Caliendo querela il chirurgo

07/04/2026 13:36

Ponticelli: il giallo dell'omicidio dell'incensurato Fabio Ascione

PUBBLICITA

Primo piano