Cronaca

Whirlpool Napoli, operaio lascia lettere all’ufficio giudiziario: “Mi trova a chiedere l’elemosina”

Condivid

“Il dipendente Whirlpool al quale si appresta a consegnare una lettera di licenziamento non è al momento in casa”.

È quanto scritto su un cartello affisso sulla porta di casa da un lavoratore del sito di NAPOLI Est e indirizzato all’ufficiale giudiziario incaricato di consegnare la raccomandata.

La comunicazione continua e l’operaio chiarisce che per la consegna a mano e di persona della lettera di licenziamento “mi troverà a chiedere l’elemosina” al santuario della Madonna dell’Arco la mattina e a quello della Madonna di Pompei il pomeriggio.


Articolo pubblicato il giorno 5 Novembre 2021 - 13:54

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, clima da scudetto ma Conte blinda la squadra: vietato distrarsi col Genoa. La probabile formazione

Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:51

Napoli sogna lo scudetto: questa volta pronto il bus scoperto per la festa sul lungomare

La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:44

Nocera, neonata muore dopo il parto

Una neonata è morta pochi istanti dopo il parto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, blitz della Polizia: tre arresti in 24 ore per droga e armi clandestine

La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 20:05

Aversa, aggredì e minacciò medico al pronto soccorso: condannata donna

Aversa - Sette mesi dopo la violenta aggressione ai danni di una dottoressa del Pronto… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 19:58

Fuorigrotta, ruba uno zaino da un’auto in sosta: 48enne arrestato dopo una colluttazione con la polizia

Napoli – È stato sorpreso a rubare uno zaino da un’auto in sosta e, dopo… Leggi tutto

9 Maggio 2025 - 19:51