Whirlpool Napoli, Cgil: ‘Il Prefetto solleciterà la riunione al Mise’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il prefetto ci ha riferito che ha sentito i ministri Orlando e Giorgetti per una improcrastinabile riunione al Mise alla quale sarà presente egli stesso, garantendoci che li solleciterà per fissare la data”.

Lo affermano i segretari della Cgil di Napoli e Campania e della Fiom Nicola Ricci e Rosario Rappa, sulla vertenza Whirilpool.

La scadenza del 30 novembre impone risposte concrete e immediate da parte del Governo – aggiungono gli esponenti della Cgil – . Il Prefetto, inoltre, si è posto l’obiettivo di attivare una cabina di regia che tenga dentro la Regione Campania e il Comune di Napoli, sia per quanto riguarda la formazione che il progetto di ricerca. Il tutto deve essere finalizzato all’ufficializzazione e attivazione del consorzio che, alla luce dell’invio delle lettere di licenziamento, può rappresentare l’unica strada per la continuità lavorativa dei 320 lavoratori e la reindustrializzazione del sito di via Argine.”



    LIVE NEWS

    Castellammare, il pentito: “Quel giorno non dovevamo uccidere Tommasino ma gambizzare un imprenditore”

    Castellammare. Il pomeriggio del 3 febbraio del 2009 Gino...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il jackpot sale a 28,7milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati otto '5' che vincono 21.533 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,7 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 10-14-16-40-50-55. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 31. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.85 di oggi: Punti...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE