

Era giunta in Italia dall’Ungheria per partecipare al matrimonio della sorella, ma e’ morta investita da due auto mentre era fuori dal ristorante, a Torre di Mosto, in provincia di Venezia, in cui era ancora in corso la cena di nozze. La vittima, 23 anni, ungherese, e’ morta all’istante per i forti traumi subiti.
Mercédesz Vivien Zakorè, è uscita dal ristorante per fumare una sigaretta, ed è stata investita da due auto: è morta sul colpo.
Alcuni testimoni l’hanno solo vista lasciare il proprio posto a tavola, e incamminarsi verso l’uscita. Poco dopo la tragedia, mentre amici e parenti stavano festeggiando i due sposi. La 23enne ha oltrepassato il cancello della residenza agricola, una struttura di pregio in mezzo alla campagna veneziana ad una ventina di chilometri da Caorle, senza accorgersi che aveva invaso parte della strada. Sulla zona gravava una fitta nebbia e la visibilita’ era ridotta a circa due metri.
All’improvviso e’ arrivata un’auto che ha investito la straniera facendola sbalzare sull’altra parte della carreggiata mentre sopraggiungeva una seconda vettura che ha travolto nuovamente la donna. Sul posto sono giunti i carabinieri di Portogruaro che hanno cercato, tra l’altro, di ricostruire la dinamica dell’incidente. I conducenti delle due auto sono stati indagati per omicidio stradale.
Napoli -Tolleranza zero e controlli a tappeto nei quartieri della movida partenopea. Nel mirino dei… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri sul Monte Epomeo, sull’isola di Ischia, facendo… Leggi tutto
La corsa del boss Roberto Mazzarella è finita alla vigilia di Pasqua, tra i comfort… Leggi tutto
Castel Volturno– Una serata di festa che si trasforma in un incubo di violenza. È… Leggi tutto
Buongiorno cari amici, eccoci a questo lunedì 6 aprile. Il cielo di oggi risente ancora… Leggi tutto
Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto