Cronaca Giudiziaria

Sorrento, drogava e violentava ragazze insieme a un complice: arrestata

Condivid

Sorrento. E’ stata trasferita in carcere Chiara Esposito dopo che la condanna è diventata definitiva.

La donna di 24 anni di Sorrento era stata condannata a 5 anni e 6 mesi di reclusione.  Era stata accusata di spacciare droga insieme a Mario Pepe di 54 anni, proprietario di un noto ristorante del centro cittadino di Sorrento (condannato a 7 anni e due mesi), adescando giovani ragazze che, drogate, venivano abusate sessualmente dall’uomo.

In alcuni casi, le donne adescate offrivano prestazioni sessuali in cambio di cocaina. La vicenda, emersa dalle indagini svolte dalla Polizia di Stato del Commissariato di Sorrento e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, è stata oggetto di un processo concluso con la sentenza di condanna del Tribunale oplontino, pronunciata il 17 gennaio 2020 e passata in giudicato il 10 novembre scorso a seguito del rigetto del ricorso da parte della Cassazione.

La donna, riconosciuta colpevole di violenza sessuale di gruppo aggravata dall’uso di sostanze stupefacenti e di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, è stata condannata a 5 anni e 6 mesi di reclusione. I poliziotti del Commissariato di Sorrento hanno eseguito ieri pomeriggio l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Torre Annunziata nei confronti della donna, rintracciata nella sua abitazione e portata nel carcere femminile di Pozzuoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Condannato a 7 anni e 2 mesi di carcere il ristoratore di Sorrento accusato di violenza sessuale

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 16 Novembre 2021 - 14:55

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Oroscopo di domenica 13 luglio 2025 segno mper segno

Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 22:23

Superenalotto, nessun 6 ne 5+: il jackpot sale a 25m9 milioni di euro. Tutte le quote

Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 22:00

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 12 luglio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 21:19

Omicidio di Stefano Margarita, confessa l’imprenditore: “Sono stato io”

San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 21:08

Napoli, processo “Il Principe e la scheda ballerina”: assolto Nicola Cosentino

Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 20:25

Clan Mazzarella e la truffa della carte di credito: le intercettazioni

Napoli – Non solo droga, estorsioni e controllo del territorio. Nell’universo criminale del clan Mazzarella… Leggi tutto

12 Luglio 2025 - 20:05