I carabinieri della tenenza di #Quarto e della stazione forestale di #Pozzuoli hanno denunciato per scarico di acque reflue industriali senza autorizzazione, abbandono illecito di rifiuti, emissioni in atmosfera senza autorizzazione un 52enne incensurato del posto.


Quarto. I carabinieri della tenenza di Quarto e della stazione forestale di Pozzuoli hanno denunciato per scarico di acque reflue industriali senza autorizzazione, abbandono illecito di rifiuti, emissioni in atmosfera senza autorizzazione un 52enne incensurato del posto.
Titolare di una Carrozzeria, l’uomo lasciava che le acque di risulta dell’attività scorressero incontrollate nella fogna civile, causando potenzialmente un grave danno all’ambiente. Nei locali erano stoccati rifiuti speciali senza alcun controllo e senza alcuna catalogazione.
L’officina è stata sequestrata e il titolare segnalato all’A.G. Per lui sanzioni per oltre 18mila euro.
C'è grande attesa per i risultati dell'esame autoptico sul corpo di Luca Esposito, il giornalista… Leggi tutto
Pompei si conferma centro di eccellenza archeologica con il restauro del soffitto a volta della… Leggi tutto
Il Comune di Salerno attiva 15 centri estivi destinati a minori e adolescenti, offrendo un’opportunità… Leggi tutto
Il prossimo 28 luglio si terrà a Napoli il primo incontro tra Anas e i… Leggi tutto
Al Giffoni Film Festival l’anteprima mondiale di 'Il Coach dei Due Mondi', il documentario di… Leggi tutto
Centra tra ricercatori e borsisti dell'Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale a Napoli rischiano il futuro… Leggi tutto