Scafati, furti nell’eco-centro Acse: incastrato dipendente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scafati. Dipendente dell’Acse sorpreso a rubare apparecchi elettronici dall’ecocentro: denunciato dai carabinieri, rischia il licenziamento.

Potrebbe perdere il posto di lavoro qualora il giudice lo ritenesse colpevole: D. P., 35enne dipendente dell’Acse, la società in house del Comune, è stato sorpreso mentre portava via apparecchi elettronici dall’eco-centro di via Diaz.

L’uomo è stato scoperto grazie alle telecamere di videosorveglianza mentre portava via diversi apparecchi elettronici da rottamare e che la società avrebbe rivenduto ad aziende specializzate nello smaltimento.



    L’acse ha avviato le procedure per le contestazioni ai fini del licenziamento nel frattempo il dipendente si è messo in ferie.

    Il caso è stato portato all’attenzione del sindaco Cristoforo Salvati che ha annunciato ‘tolleranza zero’ qualora verranno accertate le responsabilità del dipendente ‘infedele’. Il sospetto è che il 35enne prelevasse gli apparecchi elettronici per rivenderli in proprio a società addette allo smaltimento.

    Le indagini sono affidate ai carabinieri della Tenenza di Scafati che hanno trasmesso la notizia di reato alla Procura di Nocera Inferiore.

     


    Torna alla Home


    Il suo ultimo lavoro riflette la dualità dell’uomo nella società moderna, attraverso la figura del clown, e quanto siamo estranei a noi stessi. La figura a metà di un clown che si completa soltanto riflettendo la propria immagine in uno specchio, porta ad esplorare la dualità che è insita nell’uomo,...
    Un'importante scoperta archeologica ha svelato il mistero del luogo di sepoltura del filosofo greco Platone. Grazie all'analisi approfondita di un papiro di Ercolano carbonizzato, gli studiosi hanno individuato la tomba di Platone nel giardino a lui riservato all'interno dell'Academia di Atene, vicino al Museion, il sacello sacro alle Muse. La...
    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".

    IN PRIMO PIANO