Osimhen choc: doppia beffa a San Siro per il Napoli.
E’ arrivata la prima sconfitta stagionale e perde in pratica per due mesi il suo centravanti.“Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro” ha annunciato il club azzurro su Twitter. “Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano”, continua il tweet del Napoli.
E’ una mazzata incredibile per il Napoli e per Spalletti considerando che la Coppa d’Africa è alle porte. Lo staff medico azzurro però è già al lavoro per cercare di trovare una soluzione che consenta all’attaccante di tornare in campo con una maschera che gli protegga lo zigomo. Presidio medico già utilizzato soprattutto sui parquet di basket. Questo potrebbe consentire ad Osimhen di tornare in campo un po’ prima di Natale, forse proprio per il big match con il Milan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Spalletti: “Importante l’atteggiamento. La sconfitta? Risultato non mi interessa”
@RIPRODUZIONE RISERVATA
La corsa allo Scudetto è, nonostante il largo vantaggio dell’Inter, ancora aperta. Dettagli, episodi, controversie: basta un attimo per riaccendere la corsa allo Scudo.
Chi può influenzare in maniera significativa le sorti del campionato? Chi sarà il Fattore X di questa stagione? A nostro parere i giocatori che cambiano le stagioni sono quelli in grado di rompere lo schema tattico e l’equilibrio delle partite.
Roma– Niente trasferte per i tifosi dell'Inter fino al 23 marzo. Lo ha deciso il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, a seguito dei gravi disordini scoppiati domenica scorsa durante Cremonese-Inter, match di Serie A disputato il 1° febbraio a Cremona. Il Viminale spiega che il provvedimento vieta le trasferte ai supporter nerazzurri e blocca la vendita…
perso tre dita ed è pronto l’arresto. Multa all’Inter e rischio chiusura della Curva Nord Un gesto insensato ha macchiato Cremonese-Inter e acceso l’allarme sicurezza negli stadi. Il petardo lanciato dalla curva nerazzurra ha ferito Emil Audero e portato all’identificazione del tifoso responsabile, rimasto a sua volta gravemente mutilato. Ora arrivano le sanzioni: multa al…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti