Napoli.Scassina la saracinesca di una pizzeria del Vomero per rubare uno smartphone: era su un'auto rubata. E' stato inseguito e arrestato dalla polizia.
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Santa Maria della Libera per la segnalazione di una persona che, con atteggiamento circospetto e con un piede di porco in mano, era entrata in un esercizio commerciale chiuso.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto un uomo a bordo di un’auto in sosta che, alla loro vista, ha abbandonato il veicolo e si è dato alla fuga a piedi ma è stato bloccato e trovato in possesso di uno smartphone che, poco prima, aveva rubato all’interno del locale.Potrebbe interessarti
Manfredi accelera sul Maradona: "Euro 2032 a Napoli, con il club per un rinnovamento epico"
Napoli, stalker seriale arrestato a Secondigliano: evitato un femminicidio
Napoli, tassisti all'attacco: "Non è guerra con i NCC, ma stop all'invasione di abusivi"
Salvataggio miracoloso al Monaldi per un bimbo di Gaza di tre anni
Inoltre, all’interno del bagagliaio dell’autovettura, risultata rubata venerdì scorso a Giugliano, gli operatori hanno rinvenuto diversi arnesi atti allo scasso.
Stefano Verde, 25enne napoletano con precedenti di polizia e sottoposto alla misura dell’avviso orale, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Infine, la refurtiva è stata restituita al titolare dell’attività.
@RIPRODUZIONE RISERVATA





