Napoli, omicidio a Fuorigrotta: inseguito e ucciso come un boss

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. La guerra di camorra di Fuorigrotta miete un’altra vittima.

Si tratta del 30enne incensurato Andrea Merolla.  L’uomo è stato intercettato dai killer nei pressi di un distributore di benzina in via Caio Duilio. Erano in sella a uno scooter di grossa cilindrata. Quello seduto sul sellino posteriore ha estratto la pistola e ha cominciato a fare fuoco al suo indirizzo. Merolla ha cercato riparo tra le colonnine del distributore ma è stato centrato da cinque colpi di pistola.

E’ stato trasportato al vicino ospedale San Paolo,  ma è morto dopo qualche ora nonostante gli sforzi dei medici di salvargli la vita.



    Sul posto gli agenti di polizia del commissariato San Paolo e quelli della Squadra Mobile di Napoli che stanno cercando di avere elementi utili alle indagini attraverso la visione delle immagini delle telecamere del distributore e di quelle pubbliche e private nella zona.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Agguato nella notte a Fuorigrotta: ferito un uomo

    La polizia ritiene che si tratti di un omicidio che rientra nella faida che da alcuni mesi è scoppiata tra i clan di Fuorigrotta e in tale contesta nella notte hanno effettuato una serie di perquisizioni.

    Napoli omicidio fuorigrotta

     

    è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a pochi passi da piazza Italia. Trasportato con mezzi di fortuna all’ospedale San Paolo, è deceduto pochi minuti dopo.
    Vicino ad ambienti malavitosi, Merolla ha provato a sottrarsi alla furia dei killer cercando rifugio dietro le colonnine di un distributore di carburante ma è stato inseguito e giustiziato.




    LEGGI ANCHE

    Curti, ai domiciliari con permesso di lavorare, non si è mai presentato in azienda: arrestato

    Un uomo di 30 anni di origini albanesi, precedentemente arrestato per reati legati ad armi e stupefacenti, è stato nuovamente coinvolto in un'infraziione . Pur essendo ai domiciliari con il permesso di recarsi al lavoro in un'azienda agricola, non si è mai presentato in azienda. I carabinieri l'hanno sorpreso violare la misura restrittiva mentre faceva ritorno a casa. Nonostante gli accertamenti abbiano dimostrato che l'uomo violava regolarmente gli arresti domiciliari da gennaio, si è dimostrato evasivo. Dopo...

    Nadia Elisabetta Peschechera premiata ‘Autrice dell’Anno 2024’ dalla Casa Editrice LFA Publisher

    Pedagogista residente a Caivano, ha ottenuto un prestigioso riconoscimento come "Autrice dell'Anno 2024" dalla Casa Editrice LFA Publisher. E' stata selezionata tra i cinque finalisti nazionali su centoquaranta titoli pubblicati nel 2023 per il suo impegno nella divulgazione delle sue opere, in particolare per il suo libro sul bullismo. La scrittrice ha scritto due libri, "ELSA-Storia di un'infanzia maltrattata" e "Il Rovescio della Medaglia. Dinamiche sottese e agito manifesto del bullismo", che affrontano rispettivamente i...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE