🔴 ULTIME NOTIZIE :

Napoli, omicidio a Fuorigrotta: inseguito e ucciso come un boss

Napoli. E' accaduto n via Caio Duilio a Fuorigrotta: a cadere sotto i colpi dei killer è stato il 30enne Andrea Merolla

napoli omicidio fuorigrotta merolla

    Napoli. La guerra di camorra di Fuorigrotta miete un’altra vittima.

    Si tratta del 30enne incensurato Andrea Merolla.  L’uomo è stato intercettato dai killer nei pressi di un distributore di benzina in via Caio Duilio. Erano in sella a uno scooter di grossa cilindrata. Quello seduto sul sellino posteriore ha estratto la pistola e ha cominciato a fare fuoco al suo indirizzo. Merolla ha cercato riparo tra le colonnine del distributore ma è stato centrato da cinque colpi di pistola.

    E’ stato trasportato al vicino ospedale San Paolo,  ma è morto dopo qualche ora nonostante gli sforzi dei medici di salvargli la vita.

    Sul posto gli agenti di polizia del commissariato San Paolo e quelli della Squadra Mobile di Napoli che stanno cercando di avere elementi utili alle indagini attraverso la visione delle immagini delle telecamere del distributore e di quelle pubbliche e private nella zona.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Agguato nella notte a Fuorigrotta: ferito un uomo

    La polizia ritiene che si tratti di un omicidio che rientra nella faida che da alcuni mesi è scoppiata tra i clan di Fuorigrotta e in tale contesta nella notte hanno effettuato una serie di perquisizioni.

    Napoli omicidio fuorigrotta

     

    è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a pochi passi da piazza Italia. Trasportato con mezzi di fortuna all’ospedale San Paolo, è deceduto pochi minuti dopo.
    Vicino ad ambienti malavitosi, Merolla ha provato a sottrarsi alla furia dei killer cercando rifugio dietro le colonnine di un distributore di carburante ma è stato inseguito e giustiziato.

    google news

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche

    Trianon Viviani, tutto esaurito per ‘Passione live’

    Sabato 4 febbraio, alle 21, la prima assoluta della nuova edizione del concerto ispirato dal docufilm di John Turturro. “Tutto esaurito” al Trianon Viviani, sabato...

    Jabil, prosegue agitazione: “Azienda non ritira licenziamenti”

    La proroga di un mese della cassa integrazione con la contestuale sospensione dei licenziamenti per il medesimo lasso temporale non spegne la mobilitazione dei...

    Rocchi: “Lavoriamo per rendere dialoghi tra arbitro e VAR pubblici”

    "Far ascoltare i dialoghi tra arbitro e Var? E' una materia particolarissima, noi stiamo lavorando per arrivare a questo. Stiamo asciugando la comunicazione per...

    Dl benzina: multe fino a 2mila euro per chi viola obblighi

    Sanzioni da 200 a 2mila euro, a seconda del fatturato, per chi viola gli obblighi di comunicazione ed esposizione dei prezzi dei carburanti. Dl benzina,...