Agguato nella notte a Fuorigrotta: ferito un uomo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Agguato nella notte a Fuorigrotta: ferito un uomo

Si torna a sparare a Napoli: agguato nella notte a Fuorigrotta, teatro di uno scontro tra i clan negli ultimi due mesi.

Un uomo e’ stato ferito con due colpi di arma da fuoco, la notte scorsa. Secondo quanto è stato ricostruito dalla Polizia, l’uomo, soccorso all’ospedale San Paolo, ha riferito di essere stato avvicinato nel quartiere Fuorigrotta da due persone che gli hanno esploso contro due colpi di arma da fuoco.I due erano in sella a uno scooter.

Agguato nella notte a Fuorigrotta: ferito un uomo

E l’uomo, che non ha saputo fornire spiegazioni convincenti sull’accaduto, ha detto di non essere in grado di fornire elementi utili alle indagini perchè colto di sorpresa e al buio.

    Agguato nella notte a Fuorigrotta: ferito un uomo

    Agguato nella notte a Fuorigrotta: ferito un uomo

     

    La sua versione e’ al vaglio della Polizia che sta cercando eventuali tracce ematiche e bossoli nella zona indicata della sparatoria e allo stesso tempo ha proceduto a reperire le immagini delle telecamere pubbliche e private della zona per poter ricostruire quanto accaduto.

     TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli caccia ai complici di Marcello Sorrentino


    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 ...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE