A Napoli i poliziotti sono intervenuti per la segnalazione di una lite familiare. L’uomo, un 31enne dello Sri Lanka ha aggredito anche gli agenti ed è stato arrestato
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via della Sanità per la segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna, che si era momentaneamente rifugiata a casa di una vicina, la quale ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del marito.
Gli operatori, una volta all’interno dell’appartamento, sono stati aggrediti dall’uomo che ha tentato anche di sottrarre la pistola di ordinanza ad uno degli agenti intervenuti ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.
L’uomo, un 31enne dello Sri Lanka con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e tentata rapina, nonché denunciato per maltrattamenti in famiglia.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto