AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 17:13
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 17:13
14.9 C
Napoli

Napoli, maltratta la moglie e aggredisce gli agenti: arestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Napoli i poliziotti sono intervenuti per la segnalazione di una lite familiare. L'uomo, un 31enne dello Sri Lanka ha aggredito anche gli agenti ed è stato arrestato

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via della Sanità per la segnalazione di una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna, che si era momentaneamente rifugiata a casa di una vicina, la quale ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del marito.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Gli operatori, una volta all’interno dell’appartamento, sono stati aggrediti dall’uomo che ha tentato anche di sottrarre la pistola di ordinanza ad uno degli agenti intervenuti ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

L’uomo, un 31enne dello Sri Lanka con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e tentata rapina, nonché denunciato per maltrattamenti in famiglia.

Articolo pubblicato il 26 Novembre 2021 - 17:27 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol