A Napoli i poliziotti sono intervenuti per la segnalazione di una lite familiare. L’uomo, un 31enne dello Sri Lanka ha aggredito anche gli agenti ed è stato arrestato
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via della Sanità per la segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna, che si era momentaneamente rifugiata a casa di una vicina, la quale ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del marito.
Gli operatori, una volta all’interno dell’appartamento, sono stati aggrediti dall’uomo che ha tentato anche di sottrarre la pistola di ordinanza ad uno degli agenti intervenuti ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.
L’uomo, un 31enne dello Sri Lanka con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e tentata rapina, nonché denunciato per maltrattamenti in famiglia.
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti