Napoli, aggredisce agenti e albergatrice
Napoli. Aggredisce agenti e albergatrice con un punteruolo: arrestato 37enne al Rione Vasto.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra e dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel transitare in corso Novara sono stati avvicinati da alcune persone che hanno segnalato una lite all’ingresso di un hotel.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che, alla loro vista, ha iniziato a dare in escandescenze inveendo contro di loro fino a quando, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato e trovato in possesso di un punteruolo, un coltello con la lama lunga 9 centimetri e quattro forbicine. Inoltre, hanno accertato che aveva aggredito la titolare dell’albergo nel tentativo di introdursi nella struttura.
Soumhoror Aboubobcar, 37enne della Liberia già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto
Afragola - Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di… Leggi tutto
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto