L’uomo ha minacciato la titolare di un albergo con un punteruolo poi si è scagliato contro gli agenti: arrestato per resistenza e lesioni






Napoli. Aggredisce agenti e albergatrice con un punteruolo: arrestato 37enne al Rione Vasto.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra e dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel transitare in corso Novara sono stati avvicinati da alcune persone che hanno segnalato una lite all’ingresso di un hotel.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che, alla loro vista, ha iniziato a dare in escandescenze inveendo contro di loro fino a quando, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato e trovato in possesso di un punteruolo, un coltello con la lama lunga 9 centimetri e quattro forbicine. Inoltre, hanno accertato che aveva aggredito la titolare dell’albergo nel tentativo di introdursi nella struttura.
Soumhoror Aboubobcar, 37enne della Liberia già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.


Maltempo, allerta arancione in Campania: scuole chiuse

Notizia precedente

E’ morto sir Frank Williams, il patron della F1 secondo solo alla Ferrari

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..