Mugnano. Ieri pomeriggio due agenti della Squadra Mobile, liberi dal servizio, nel transitare in via Pietro Nenni a Mugnano di Napoli hanno visto tre giovani a bordo di un’auto con la targa palesemente contraffatta ai quali, dopo essersi qualificati, hanno intimato l’alt ma il conducente ha accelerato la marcia dandosi alla fuga.
Ne è nato un inseguimento terminato in via Giovanni Verga dove il veicolo ha arrestato la corsa poichè ha impattato contro il marciapiede perdendo una ruota e gli occupanti hanno continuato la fuga a piedi verso i parcheggi della metropolitana dove, non senza difficoltà, sono stati raggiunti e bloccati.
I poliziotti hanno rinvenuto nell’autovettura, risultata rubata lo scorso 3 novembre a Marano di Napoli, numerosi arnesi atti allo scasso e una centralina per l’accensione.
Ferdinando Russo, 18enne giuglianese, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato, insieme agli altri due, un 15enne di Giugliano in Campania e un 17enne di Parete, tutti con precedenti di polizia, per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli; inoltre, il 18enne è stato altresì denunciato per guida senza patente poiché recidivo nel biennio.
Infine, la vettura è stata restituita al legittimo proprietario e i minori affidati ai genitori.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto