Mertens esclude ritorno in Belgio: “Sono felice a Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Nel calcio mai dire mai ma non credo. Sono molto felice a Napoli”. Dries Mertens esclude un ritorno in Belgio al termine della sua esperienza partenopea. L’attaccante belga ha il contratto in scadenza al termine della stagione, la società azzurra ha però un’opzione per il rinnovo automatico per un altro anno.

PUBBLICITA

Mertens ha parlato anche di Eden Hazard, suo compagno di Nazionale utilizzato pochissimo al Real Madrid da Carlo Ancelotti, suo ex allenatore al Napoli: “Penso che dovrei chiamare Ancelotti perché non è giusto. Sto scherzando, ma Eden è molto forte anche mentalmente. Sfortunatamente ha anche tanti compagni nel suo ruolo molto forti, ma i grandi giocatori alla fine tornano sempre e sono convinto che tornerà a giocare”.

Sul ritorno in Nazionale “per me è un orgoglio, mi è mancato questo gruppo e quest’atmosfera. Ho saltato la Nations League, capisco la scelta visto che ero reduce da un infortunio, ma mi ha fatto male non essere presente.

    Ero particolarmente dispiaciuto di non poter giocare queste finali. Qatar 2022 ultima chance di vittoria? Dobbiamo smetterla di dirlo. Potrebbe esserlo per me, ma c’è molta qualità anche nei più giovani. Possiamo sempre credere nella vittoria di una grande competizione e parteciparvi è già di per sé un grande traguardo, anche se vogliamo sempre di più”.


    Forse il troppo alcol, forse il solito sguardo di troppo o la parola fuori posto: e così la gita ai Quartieri Spagnoli di cinque ragazzi di Agropoli si è trasformati in una maxi rissa in un locale di vico Due Porte a Toledo. Risultato: un...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...