A san Nicola la Strada un 22enne di Melito, D.N. C. era riuscito a farsi consegnare 400 euro da un'anziana di 82 anni mai e' stato arrestato dai carabinieri.
Secondo quanto accertato dai carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, il giovane truffatore si é presentato a casa dell'anziana fingendo di essere un amico del nipote.Potrebbe interessarti
Lite violenta tra indiani nel Casertano: investe il rivale e fugge
Dalle mani del boss al volo dei droni: la villa di Zagaria diventa centro di formazione aerospaziale
Camorra, arrestata la vicesindaca di Santa Maria a Vico: salta la candidatura alle regionali con Forza Italia
Camorra e politica a Santa Maria a Vico, carabiniere avvertì il sindaco dell'esistenza di indagini
Mentre si consumava il raggiro è, però, arrivato il nipote della vittima, che si è accorto dell'inganno e ha ingaggiato una colluttazione con il malvivente. Quest'ultimo è riuscito a divincolarsi e a strappare il cellulare dalle mani del nipote dell'82enne, per poi darsi alla fuga.
Nel frattempo è arrivato un vicino di casa che ha bloccato il truffatore, che è stato poi consegnato ai carabinieri che lo hanno arrestato recuperando la refurtiva.