Da oggi, venerdì 5 novembre, sarà in rotazione radiofonica ““, il nuovo singolo della band emiliana , contenuto nell’album “Le Orchestre Non Suonano Più“, disponibile in formato fisico e distribuito su tutte le piattaforme digitali.

“E Allora Tu” si apre a colpi di tuba, trombe e bombardino della Banda Bignardi di Monzuno, portando il cantautorato dei a sondare nuovi territori sonori divisi tra ritmi balcanici e ska. Il videoclip che accompagna l’uscita si muove su una suggestiva atmosfera felliniana, girato su uno scuolabus in viaggio tra i colli bolognesi di Monzuno e Borgo Colle Ameno di Sasso Marconi, in un contesto giocoso, quasi fiabesco, allegro e variopinto.

LEGGI ANCHE  Oroscopo oggi la giornata segno per sego
ADS

L’album “Le Orchestre Non Suonano Più” da cui è estratto il nuovo singolo è il frutto di oltre un anno di lavoro e di diverse collaborazioni e, a proposito di “E Allora Tu” i dicono: “È un modo originale per raccontare quel periodo carico di emozioni e aspettative che ogni genitore ha vissuto prima di poter abbracciare per la prima volta il proprio/a figlio/a. La vita prima della vita, una boccata d’aria fresca“.



Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Il farmaco sperimentale Paxlovid riduce dell’89% rischi malattia grave da Covid

Notizia precedente

L’Italia recepisce la Direttiva Copyright

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..