Cronaca Caserta

Ferrarelle, continua lo sciopero. Oggi ci potrebbe essere l’incontro tra le parti

Condivid

Riardo. I lavoratori dello stabilimento Ferrarelle di Riardo continuano lo sciopero avviato l’altro giorno. L’adesione alla protesta è compatta. La produzione praticamente bloccata.

L’azienda ha chiesto chiarimenti alle organizzazioni sindacali, ritenendo poco trasparenti i motivi dello sciopero. Secondo i sindacati la nuova dirigenza della Ferrarelle di Riardo avrebbe costretto il sindacato ad una reazione ferma e decisa da parte delle organizzazioni di categoria.

Dal canto suo la Ferrarelle, attraverso una nota ha spiegato che ha sempre agito nel rispetto dei lavoratori e delle regole. Proprio in queste ore potrebbe svolgersi un incontro fra i rappresentati dei sindacati e i vertici dell’azienda. Un incontro che dovrebbe essere il preludio per la ricerca di un punto d’incontro fra le parti.


Articolo pubblicato il giorno 17 Novembre 2021 - 14:07

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Ercolano, fugge sui tetti e getta due pistole: arrestato 37enne

Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:40

Napoli, aggredisce medico per raggiungere il padre ricoverato: denunciato 57enne

Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:34

Pusher di crack arrestato dai carabinieri ad Anacapri

Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:04

Napoli, fiaccolata per Emanuele Durante: corteo in memoria del 20enne ucciso a marzo

Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:51

Scoperto agriturismo a Nola con 21 lavoratori in nero: struttura chiusa

Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:25

Napoli, stesa a Barra nella roccaforte del clan Cuccaro-Aprea

Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:07