Foto archivio
Riardo. I lavoratori dello stabilimento Ferrarelle di Riardo continuano lo sciopero avviato l’altro giorno. L’adesione alla protesta è compatta. La produzione praticamente bloccata.
L’azienda ha chiesto chiarimenti alle organizzazioni sindacali, ritenendo poco trasparenti i motivi dello sciopero. Secondo i sindacati la nuova dirigenza della Ferrarelle di Riardo avrebbe costretto il sindacato ad una reazione ferma e decisa da parte delle organizzazioni di categoria.
Dal canto suo la Ferrarelle, attraverso una nota ha spiegato che ha sempre agito nel rispetto dei lavoratori e delle regole. Proprio in queste ore potrebbe svolgersi un incontro fra i rappresentati dei sindacati e i vertici dell’azienda. Un incontro che dovrebbe essere il preludio per la ricerca di un punto d’incontro fra le parti.
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto