Si è risolta positivamente la vicenda dello stallo per i disabili riservato al signor Antonio per sua moglie, disabile al 100%, che fino a qualche giorno fa veniva utilizzato dagli incivili per scaricare la spazzatura.
Dopo quasi un anno di urla e di proteste, il posto auto è stato spostato su disposizione del sindaco Raffaele Bene.
"Era una situazione inverosimile - commenta Asia Maraucci, presidente de 'La Battaglia di Andrea', associazione che si occupa di tutelare i disabili, intervenuta sulla triste vicenda di Antonio.Potrebbe interessarti
"Abbiamo allertato immediatamente Raffaele Bene, - ricorda Maraucci - sempre molto sensibile alla disabilità, il quale ha coinvolto, a sua volta, la vice sindaco Paola Ambrosio. E' stata lei a seguire tutto in prima persona, assieme al vice comandante della Polizia Municipale Luigi Onorato".
La 'Battaglia di Andrea' e il sindaco Raffaele Bene, si dicono "sensibili e sempre a disposizione dei cittadini fragili e con disabilità".
"Sono felice che siamo riusciti ad alleviare le sofferenze, almeno psicologiche, di questa signora e della sua famiglia", ha concluso il primo cittadino.





