Arzano. Un incendio è divampato in una fabbrica nella zona industriale.
Le fiamme hanno generato un’alta colonna di fumo nero, ben visibile anche da tutta la provincia Napoli, finanche a Sorrento e dalla provincia di Caserta. Al momento non risultano feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, impegnati a spegnere le fiamme.
La nube nera però si sta spostando su tutto il territorio ed è visibile a chilometri di distanza. L’incendio è scoppiato intorno alle 7 di stamane in un capannone di produzione di cucine.
“È davvero improbabile che tutti questi incendi che stanno colpendo aziende del nostro territorio siano frutto soltanto di coincidenze. Chiediamo alle Aurorità e alla magistratura di accendere un riflettore su questo fenomeno e di aprire un fascicolo. Questi roghi tossici stanno avvelenando la nostra terra e a farne le spese sono i cittadini. Nel frattempo abbiamo chiesto ad Arpac di monitorare le condizioni dell’ aria per capire se vi siano pericoli per la salute. Infine chiediamo ai Vigili del Fuoco che ne hanno la competenza di controllare i sistemi antincendio di tutte queste aziende.”- sono state le parole Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto