Una nuova scossa di terremoto si è registrata in serata nella zona dei campi Flegrei.
Secondo i sismografi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma di magnitudo 1.4 profondità 2 km è avvenuto alle ore 22:01:28 in zona Campi Flegrei con coordinate geografiche (lat, lon) 40.826, 14.143 ad una profondità di 2 km.
La scossa di non forte intensità e che non ha causato alcun danno è stata comunque avvertita dalla popolazione e anche nella zona di di Agnano e Bagnoli. Molti hanno commentato sui social spiegando di aver sentito anche un boato.
Per i tecnici non ci sono preoccupazioni si stratta di scosse che rientrano nella normale attività eruttiva dei campi flegrei.
Napoli, aggressione a Poggioreale: feriti un agente penitenziario e un detenuto
Napoli - Un’aggressione violenta che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia si è verificata all’interno del carcere napoletano di Poggioreale, dove un agente della polizia penitenziaria e un detenuto sono rimasti feriti durante un attacco sferrato da un altro recluso già segnalato più volte per problemi disciplinari. L’episodio ha riacceso l’attenzione sulle condizioni di sicurezza negli…
Vomero, terrore tra la folla: scooter in fiamme distrugge il Maggiolone del «Flanagan»
Attimi di puro terrore questa mattina nel cuore del Vomero. Un incendio improvviso, scaturito da uno scooter parcheggiato, ha trasformato un tranquillo sabato mattina in un incubo di fuoco e fumo davanti al noto "Bar Flanagan". Le fiamme, violente e immediate, non hanno lasciato scampo al veicolo a due ruote e si sono propagate con…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti