Lorenzo Insigne
Nonostante i segnali di riavvicinamento arrivati nelle ultime settimane, la trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli stenta a decollare.
A rivelarlo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che ha fatto il punto della situazione anche dopo il primo incontro tra la dirigenza e l’agente Pisacane, avvenuto nei giorni scorsi.
Insigne, nonostante a breve potrebbe iniziare a parlare con qualsiasi squadra vista la scadenza imminente, darà priorità assoluta al Napoli. La sua intenzione, infatti, è quella di chiudere la carriera in azzurro e rinnovare il contratto.
Il problema che persiste, però, è quello della linea societaria del presidente De Laurentiis: nessun aumento, anzi, l’offerta vede un ingaggio ribasso del circa 30% rispetto ai 4,5 milioni di euro guadagnati attualmente dal capitano.
Motivo per il quale, dunque, le parti sono ancora abbastanza lontane. Insigne vorrebbe un aumento, una specie di riconoscimento per la carriera trascorsa in azzurro in quello che potrebbe essere l’ultimo contratto “importante” della sua carriera da calciatore. Si accontenterebbe anche di un prolungamento più breve e non a vita, magari di due o tre anni.
Fatto sta che, con queste premesse, la trattativa stenta a partire. Cosa che rischia di diventare dannosa anche per il morale dell’esterno campione d’Europa e dell’intera squadra, che fa affidamento al suo capitano.
Vincenzo Scarpa
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Ci sono invece tre fortunati… Leggi tutto
Napoli– Un omicidio da manuale della vecchia camorra: spietato, silenzioso, rituale. Un’esecuzione in pieno stile… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 luglio: BARI 08 45 67 28 03… Leggi tutto
Bergamo – Un’altra truffa in trasferta, messa in atto da un presunto venditore di generatori… Leggi tutto
Napoli – Un'altra colonna di fumo si è alzata oggi su Napoli, visibile da mezza… Leggi tutto
Avellino – Ancora un caso di maltrattamenti e aggressione contro una donna, questa volta avvenuto in… Leggi tutto