E’ ancora avvolta dal mistero la morte di un quarantenne nella Casa Alloggio “Il Sole e il Sorriso”, ubicata sul territorio del comune di Baia e Latina.
Saranno le indagini condotte dai carabinieri della stazione di Pietramelara – competenti per territorio – a cercare di spiegare le ragioni della morte dell’uomo. Gianluca, un 40enne originario di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, era a Baia Latina, piccolo centro ai piedi del Monte Maggiore, nell’Alto Casertano, ospite della Casa di Accoglienza.
E’ stato trovato, l’altro giorno, da altri pazienti, privo di vita. Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati i militari dell’arma e i soccorsi attraverso un’ambulanza del 118. La salma del 40enne è stata trasferita a medicina legale di Caserta per i necessari esami medico legali.
Napoli - I tassisti napoletani sono pronti a scendere in piazza. L'Associazione Tassisti di Base… Leggi tutto
Casavatore - Ieri 5 agosto, il Consiglio Comunale ha approvato all'unanimità una modifica del Regolamento,… Leggi tutto
Salerno – Con l’avvicinarsi del Ferragosto e il conseguente aumento della presenza turistica e dei… Leggi tutto
Qualiano Un posto di blocco di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. I carabinieri… Leggi tutto
Camerota – Un’escalation di violenza domestica ha portato all’arresto di un 28enne di origini egiziane… Leggi tutto
Napoli– Cinque strutture ricettive irregolari, tutte concentrate all’interno di un solo edificio. È quanto hanno… Leggi tutto