Cronaca Giudiziaria

Nocera, informazioni in cambio di regali: arrestato imprenditore

Condivid

Nocera. I finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Nocera Inferiore che ha accordato il beneficio dei domiciliari nei confronti di un imprenditore nocerino.

Le indagini, anche attraverso intercettazioni, hanno mostrato che l’uomo aveva creato una rete di relazioni con dipendenti pubblici anche appartenenti alle forze dell’ordine per ottenere informazioni non divulgabili in cambio di denaro o regali.

Le informazioni, acquisite da fonti diverse, avevano un unico obiettivo, reperire notizie sulla eventuale esistenza di procedimenti penali o provvedimenti giudiziari che lo riguardassero.


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2021 - 14:55
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, obiettivo Kean con parte della clausola di Osimhen. Il Tottenham su Rrahmani

Il Napoli è pronto a voltare pagina in attacco. L’addio di Victor Osimhen è ormai… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 18:05

Maxi frode sulle auto di lusso, scoperto giro da 100 milioni di euro in tutta Europa

Motori accesi e fatture false: sotto la patina scintillante delle auto di lusso si nascondeva… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 17:50

Aversa, bodycam al personale del pronto soccorso per fermare le aggressioni

È una delle risposte più concrete finora adottate contro l’ondata di violenza che da mesi… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 17:40

Napoli, via Toledo cambia volto: entro novembre al via il maxi restyling

Via Toledo si prepara a cambiare pelle. Dopo anni di attese e problemi burocratici, la… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 17:30

Anziana della Campania muore per infezioni contratte in ospedale a Verona: arriva il risarcimento

Verona– È una sentenza che fa discutere quella emessa dal Tribunale di Verona, che ha… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 16:18

Napoli, archiviato procedimento su lite tra ristoratrice pro-Palestina e turisti israeliani

Napoli – Il gip del Tribunale di Napoli ha disposto l’archiviazione del procedimento scaturito dalla… Leggi tutto

4 Luglio 2025 - 16:03