Napoli. “Da molti anni, grido la mia totale estraneita’ alle condotte del mio ex defunto marito, nessuno mi ha creduto, ora finalmente la verita’ sta venendo a galla”.
A parlare e’ Tina Rispoli, per la quale, nell’ambito di un’inchiesta la Ddda ha chiesto l’arresto, rigettato, invece, dal gip di Napoli Tirone. “Un giudice della Repubblica Italiana, il gip la dottoressa Anna Tirone, – continua Tina Rispoli – attraverso un lavoro certosino, logico, attento a leggere bene i fatti, ha evidenziato la mia totale estraneita’ da vicende criminali e ha collocato la mia persona nella giusta posizione, ero semplicemente la moglie di Gaetano Marino, nient’altro al di fuori di questo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La Dda di Napoli ha richiesto l’arresto di Tina Rispoli e altri 22
“Credo nella giustizia e continuero’ a farlo – conclude Tina Rispoli – con la sicurezza di una persona onesta e per bene. Ringrazio mio marito, Toni Colombo e i miei tre figli per la forza e il sostegno, loro sono l’unica famiglia a cui appartengo”.
Sgominata la banda del vishing: 4 denunciati e 10mila euro sequestrati
Un'operazione fulminea dei Carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino, coordinata dalla Procura di Benevento, ha smascherato una frode da vishing ai danni di un cittadino della Valle Telesina. La vittima, un uomo residente in provincia di Benevento, è stata contattata da falsi operatori di Poste Italiane. Manipolazione e bonifico forzato I malviventi, usando tecniche…
Napoli, lo stalker viaggia ad alta quota: spiava la ex con un drone. Arrestato 28enne
Napoli - Il confine tra molestia e sorveglianza hi-tech si fa sempre più sottile. Se nell’immaginario collettivo lo stalking è fatto di pedinamenti sotto la pioggia o raffiche di messaggi anonimi, la cronaca di Napoli ci consegna oggi un’evoluzione inquietante: l'occhio meccanico che viola la privacy tra le nuvole. Un 28enne napoletano è finito in…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti