. La giunta comunale di riunitasi questa mattina, su proposta del sindaco Gaetano Manfredi e dell’assessore alla Polizia Municipale Antonio De Iesu, ha approvato la delibera che modifica il piano triennale dei fabbisogni di personale 2021/2023 relativamente alle assunzioni a tempo determinato di 142 agenti di i cui contratti sono in scadenza oggi.

Il rinnovo, che parte il 1 novembre e termina il 31 dicembre 2021, è coperto da circa 1 milione di euro attinto da risparmi di spesa. “L’amministrazione si impegna a garantire il rifinanziamento per il 2022. Per l’operatività della delibera approvata dai Comuni in riequilibrio è necessaria l’approvazione della Costel (Commissione per la Stabilità finanziaria degli Enti locali).

LEGGI ANCHE  Covid: 4.598 casi nuovi in Italia, 1% positivita' 
ADS

Il sindaco Manfredi e l’assessore De Iesu sono in stretto contatto con i vertici del Ministero dell’Interno affinché già nella prossima riunione la Costel possa dare il via libera definitivo” si legge in una nota di palazzo San Giacomo.



Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Castellammare, preso Franco Imparato: deve scontare 2 anni di carcere

Notizia precedente

Torre Annunziata, rimosse fioriere e cassettiere dalle strade: identificate 88 persone

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..