Cronaca di Napoli

Napoli, a Barra si piange la morte del 17enne Mario Ambrosiano

Condivid

Napoli. Nel quartiere di Barra si piange la morte del giovane Mario Ambrosiano. Il 17enne ha perso la vita questa notte in un incidente stradale, in corso Bruno Buozzi, all’altezza di via Spinelli.

Secondo le prime ricostruzioni, Mario era in sella a uno scooter, guidato da un altro amico 20 enne, quando, per cause in vie di accertamento, si è scontrato con un’automobile, una Fiat Idea,  che stava per immettersi sulla carreggiata.

Lo scooter a forte velocità avrebbe centrato la vettura per poi abbattersi su alcuni paletti di protezione del marciapiede.

Il 118 è giunto prontamente sul luogo dell’incidente per soccorrere i due ragazzi feriti. Per Mario non c’è stato nulla da fare.L’altro ragazzo, conducente dello scooter, invece, è stato ricoverato all’ospedale San Paolo ma non in condizioni gravi.

I due sono stati immediatamente soccorsi da alcuni abitanti nel quartiere che poi hanno raccontato con dovizia di particolari quanto accaduto sul gruppo Facebook “sei di Barra se…”.  “I primi soccorsi li abbiamo fatti io e mio marito, è successo fuori casa mia …Dio mio che strazio ho pregato tanto che ce la facesse“.

Gli uomini della Municipale hanno effettuato tutti i rilievi del caso e stanno lavorando in queste ore per ricostruire punto per punto la dinamica dell’incidente che ha visto perdere tragicamente la vita al giovane Mario. Sono stai effettuati i test al giovane centauro rimasto ferito ed è stato ascoltato a lungo il titolare dell’auto dopo che si è ripreso dalla choc.


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2021 - 17:34

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 7 maggio 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 04:57

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio 2025

 Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:49

Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi

Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:31

Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante della Polizia Locale 

Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:20