Napoli, a Barra si piange la morte del 17enne Mario Ambrosiano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Nel quartiere di Barra si piange la morte del giovane Mario Ambrosiano. Il 17enne ha perso la vita questa notte in un incidente stradale, in corso Bruno Buozzi, all’altezza di via Spinelli.

Secondo le prime ricostruzioni, Mario era in sella a uno scooter, guidato da un altro amico 20 enne, quando, per cause in vie di accertamento, si è scontrato con un’automobile, una Fiat Idea,  che stava per immettersi sulla carreggiata.

Lo scooter a forte velocità avrebbe centrato la vettura per poi abbattersi su alcuni paletti di protezione del marciapiede.



    Il 118 è giunto prontamente sul luogo dell’incidente per soccorrere i due ragazzi feriti. Per Mario non c’è stato nulla da fare.L’altro ragazzo, conducente dello scooter, invece, è stato ricoverato all’ospedale San Paolo ma non in condizioni gravi.

    I due sono stati immediatamente soccorsi da alcuni abitanti nel quartiere che poi hanno raccontato con dovizia di particolari quanto accaduto sul gruppo Facebook “sei di Barra se…”.  “I primi soccorsi li abbiamo fatti io e mio marito, è successo fuori casa mia …Dio mio che strazio ho pregato tanto che ce la facesse“.

    Gli uomini della Municipale hanno effettuato tutti i rilievi del caso e stanno lavorando in queste ore per ricostruire punto per punto la dinamica dell’incidente che ha visto perdere tragicamente la vita al giovane Mario. Sono stai effettuati i test al giovane centauro rimasto ferito ed è stato ascoltato a lungo il titolare dell’auto dopo che si è ripreso dalla choc.


    Torna alla Home


    Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

    IN PRIMO PIANO